Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Avviso n. 1/2019: Formazione a sostegno dell’innovazione digitale
Con l’Avviso n. 1/2019 “Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti”, Fondimpresa finanzia piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.
l Piano formativo presentato deve prevedere un finanziamento minimo di euro 50.000,00 (cinquantamila)e un finanziamento massimo di euro 250.000,00 (duecentocinquantamila).
l Piano deve prevedere la partecipazione di almeno 15 dipendenti e sono compresi tra i destinatari anche i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni o con contratti di solidarietà, a condizione che vi sia una finalità di reinserimento,specificata nell’accordo di condivisione.
Scadenza
Le domande di finanziamento dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13.00 del 31 dicembre 2020.
Per Informazioni
Confindustria Firenze Formazione - Cosefi è a disposizione per maggiori informazioni e per un supporto sia per la presentazione della domanda che per l’erogazione del percorso formativo.
Cristiano Mariani - cristiano.mariani@confindustriafirenze.it / 055/2707324