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Vendere nel New Normal

Vendite e Marketing
Modalità: ONLINE
Il percorso formativo permette di acquisire le conoscenze e le competenze che saranno determinanti per costruire relazioni funzionali alle attività di sviluppo commerciale, anche con i vincoli imposti dalle nuove regole di social distance.
Formula
2 moduli formativi webinar da 1,5 ore ciascuno (11 dicembre 2020) 1 modulo formativo webinar da 3 ore (14 dicembre) 1 modulo follow-up individuale di 30’ con il docente (16 dicembre 2020)
Costo del corso
Corso a pagamento
Per i soci
• percorso completo: € 280,00 + iva
Per i non soci
• percorso completo: € 330,00 + iva
Date e orari
Vendere nel New Normal : Prospecting e Informazioni Chiave - Come preparare riunioni virtuali efficaci Data: 11/12/2020 Orario: 10.00-13.00 Vendere nel New Normal : Comunicazione convincente Data: 14/12/2020 Orario: 14.00-17.00 Vendere nel New Normal : Follow up individuale di 30' con il docente Data: 16/12/2020 Orario: 14.00 - 17.00
Contatti
Viviana
Bugatti
Recapito telefonico: 0552707234
Luogo
Online

Il mondo che ci attende richiederà un aggiornamento tecnico, per dominare i nuovi di strumenti di comunicazione a distanza, ma soprattutto la capacità di costruire registri comunicativi adatti a questo tipo di relazione.

Il nuovo scenario offrirà nuove opportunità, a patto di dedicare un’attenzione ancora maggiore alla cura e alla preparazione di ogni attività di contatto, a partire dai contenuti fino ai materiali a supporto della comunicazione.

Destinatari

Vertice aziendale - Direzione commerciale - Funzionari di vendita - Assistenza clienti e back office commerciale

Docenti

Cerved Academy 

Dott. Martino Prati – Spazio Dati Srl

Dott.ssa Anna Maria Fonseca – Psicologa e psicoterapeuta, esperta di comunicazione e relazione

Programma

11 dicembre 2020 – ore 10:00/11:30

Prospecting e Informazioni Chiave

  • Identificare i propri Lead
  • Definire le priorità di contatto
  • Ricercare le informazioni e i referenti chiave dell’azienda

11 dicembre 2020 – ore 11:30/13:00

Come preparare riunioni virtuali efficaci

  • Passato e new normal: cosa è cambiato
  • Gli elementi indispensabili per una presentazione virtuale
  • Dos and Don’ts: la netiquette dei meeting virtuali

14 dicembre 2020 – ore 14:00/17:00

Comunicazione convincente

Tecniche efficaci per:

  • ascoltare
  • telefonare
  • videochiamare
  • scrivere

16 dicembre 2020 – ore 14:00/17:00

Follow up individuale di 30’ con il docente da concordare nella fascia oraria indicata

Altre informazioni

  • Il percorso è finanziabile attraverso l’utilizzo del conto formazione di Fondimpresa e Fondirigenti
  • Ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
  • Il corso si realizza con un minimo di 6 partecipanti

 

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Dati per la fatturazione

Il versamento della quota di + IVA dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso tramite Bonifico bancario su INTESA SAN PAOLO AG. 6 – IBAN IT86B0306902904100000000770

Si chiede cortesemente di:

  1. specificare la causale
  2. presentarsi il giorno dell’inizio del corso con la copia dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione in quanto condizione indispensabile per il rilascio dell’Attestato di Partecipazione

N.B. – Nel caso di inadempienza al punto 2) si precisa che il rilascio del link e dell’Attestato sarà successivamente inviato per mail sempre e comunque a seguito pagamento

Clausole contrattuali di iscrizione

Modalità di iscrizione

L’iscrizione viene accettata secondo l’ordine di arrivo e si effettua inviando a COSEFI la presente “Scheda di Iscrizione”. L’iscrizione viene perfezionata inviando a “CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI” – P.I. e C.F. 05226310489, 5 giorni prima dell’inizio del corso, copia del bonifico bancario sul c/c sotto indicato. “CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI provvederà ad emettere fattura.

Rinuncia

L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata almeno 3 giorni prima dell’inizio del corso tramite fax allo 055 2707217. In tal caso “CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI rimborserà l’intera quota di partecipazione, salvo indicazione da parte dell’impresa di voler trasferire l’iscrizione ad un altro corso o ad un’edizione successiva dello stesso, se prevista. Nel caso in cui, invece, tale rinuncia pervenga oltre il termine sopraindicato, “CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI fatturerà il 30% dell’intera quota di partecipazione. Infine, l’assenza del partecipante alle giornate formative successive all’inizio del corso non da diritto al rimborso né parziale né totale della quota di partecipazione prevista.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è comprensiva del materiale didattico, del coffee-break e, se previsto, anche del light-lunch e si intende al netto di I.V.A. Nel caso in cui vi sia una doppia iscrizione da parte di una stessa azienda, per la seconda e per le successive persone, contemporaneamente partecipanti al corso, è previsto uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione. Tale sconto non è applicabile nel caso di “corsi riconosciuti”. Nel caso in cui si verifichi la possibilità di una partecipazione avvicendata di persone diverse, appartenenti però alla stessa azienda, è previsto, previa comunicazione al momento dell’iscrizione al corso, il pagamento di un’unica quota di iscrizione. Non è previsto l’utilizzo del parcheggio interno dell’Associazione.

Realizzazione del corso

L’effettuazione del corso è condizionata alla partecipazione di un numero minimo di corsisti, la cui definizione verrà stabilita, di volta in volta, sulla base della tipologia corsuale. Il corso si terrà presso la sede di CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI Via Valfonda n. 9 od ove diversamente indicato.

Programma

L’azienda dichiara di prendere atto e di accettare integralmente il programma del corso. “CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti entro 3 giorni lavorativi prima della data di inizio corso. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri. “CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE COSEFI si riserva, inoltre, la facoltà di modificare, per esigenze organizzative dello stesso, il programma del corso dandone tempestiva comunicazione agli iscritti. Al termine del corso verrà rilasciato, ai partecipanti in regola con il versamento della quota, un Attestato di Frequenza.

Accettazione clausole contrattuali

Ho letto e accetto le clausole contrattuali di iscrizione

Accettazione informativa Privacy

Ho letto e accetto,l'informativa per la Privacy ai sensi del Regolamento Privacy UE (GDPR n. 679/2016) ed annesse disposizioni nazionali/europee

Consenso comunicazioni commerciali

Marketing

AutorizzoNon autorizzo
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Profilazione

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Marketing da parte di altre società del Gruppo

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