Crediamo in cultura e competenze. Noi non ci fermiamo
Confindustria Firenze Formazione - Cosefi segue con estrema attenzione l’evoluzione della situazione nazionale ed internazionale legata alla diffusione del Coronavirus e all’impatto di questo sul tessuto imprenditoriale. Le iniziative prese dal governo per limitare il contagio stanno modificando sensibilmente la nostra vita, siamo stati obbligati a portare avanti le nostre attività lavorative in maniera alternativa e sperimentiamo giornalmente su noi stessi come la tecnologia possa veramente aiutarci.
COSEFI prosegue la sua missione anche in questo difficile periodo. Grazie alle funzioni svolte in modalità smart siamo in grado di garantire la nostra operatività, restiamo a disposizione di imprese e lavoratori per le esigenze formative anche con proposte digitali per una formazione più flessibile, fruibile e coniugata con la necessaria operatività e la massima sicurezza possibile.
Confindustria Firenze Formazione - Cosefi lavora attraverso la formazione sulla “cultura” d’impresa, per far crescere i “talenti”, ovvero persone che oltre che avere le competenze tecniche hanno la marcia in più per creare valore. Attraverso un team di professionisti dedicato supporta le aziende, ne condivide gli obiettivi e costruisce insieme percorsi di formazione ad hoc per consentire performance di alto livello e di crescita.
La nostra attività è caratterizzata da un forte orientamento all’azione nel raggiungimento degli obiettivi prestabiliti, dalla concretezza nell’affrontare i bisogni e risolvere le esigenze dell’azienda, integrando tecniche e metodologie innovative con donne e uomini d’azienda che per noi rappresentano i veri motori del cambiamento.
Il Presidente
Mario Curia