Corsi

Corsi di Formazione

21 Giu
- 28 Giu
Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
Modalità: AULA
La responsabilizzazione delle figure dirigenziali viene rafforzata in relazione alle concrete autonomie. Mantenere adeguata la conoscenza in termini sia generali che specifici
22 Gen
- 05 Mag
Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica
Modalità: ONLINE
Il corso Lean Six Sigma Green Belt è progettato per formare professionisti capaci di trasformare i dati in decisioni, risolvere problemi complessi e generare valore sostenibile.
25 Feb
- 25 Mar
Amministrazione, Finanza e Fisco
Modalità: ONLINE
corso di aggiornamento
09 Mar
- 30 Giu
Risorse Umane e Management
Modalità: ONLINE
guidare e gestire i collaboratori con la giusta Porta di Entrata
11 Mar
- 01 Apr
Trasferimento Tecnologico e Innovazione digitale
Modalità: ONLINE
trasforma i tuoi dati in decisioni intelligenti ( livello base)
23 Mar
- 31 Mar
05 Mag
- 19 Mag
Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
Modalità: AULA
I Preposti sono a diverso livello tra le figure chiave dell’impresa e contribuiscono al suo funzionamento ed al raggiungimento di obiettivi di breve e medio termine
18 Mag
- 25 Mag
Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
Modalità: AULA
Le competenze che saranno acquisite al termine del percorso sono le seguenti: predisporre un’adeguata formazione per la figura prevista dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., il Responsabile del Primo Soccorso.