Vendite e Marketing
Modalità: ONLINE
Google Ads è uno degli strumenti più utilizzati dalle aziende che vogliono aumentare la loro visibilità online, acquisire nuovi clienti e aumentare il loro fatturato.
Formula
webinar online• percorso completo: 240,00 + iva
• percorso completo: €280,00 + iva
Date e orari
Contatti
Recapito Telefonico: 055/2707234
E-mail: viviana.bugatti@confindustriafirenze.it
Luogo
webinar onlineIn questo corso vedremo come utilizzare la piattaforma Google Ads e quali sono le diverse opportunità che Google offre per i diversi obiettivi aziendali. Il corso avrà un taglio pratico grazie l'utilizzo di esempi concreti e un workshop finale in cui si lavorerà direttamente sulla piattaforma.
Destinatari
Marketing Manager, Responsabili Comunicazione, Digital Manager, Social Media Manager, Titolari di piccola impresa, Data Analyst
Docenti
Ina Limani: Google Ads e Advertising specialist in Fragos Media, Agenzia Google Premier Partner. La sua attività si focalizza nella creazione e gestione di campagne pubblicitarie sulle diverse piattaforme online. Consolidata esperienza nella gestione delle campagne orientate ad obiettivi di business come la generazione di contatti, acquisizione di nuovi clienti e incremento delle vendite online.
Gaia Burattini: Head of Advertising in Fragos Media, Agenzia Google Premier Partner. Esperienza nell'advertising PPC sui maggiori motori di ricerca, da Google a Bing e Yandex.
Programma
Obiettivi
Imparare a utilizzare la piattaforma Google Ads sia per conoscere le opportunità che Google mette a disposizione per raggiungere specifici obiettivi aziendali, sia per esplorare il mercato, i concorrenti e conoscere le possibilità di sviluppo del business aziendale.
Programma
Cos’è Google Ads
- Quale sono le sue potenzialità
- Come funziona
- Ovierview delle diverse tipologie di campagne
- Obiettivi di campagna
Google Search
- Struttura e impostazioni
- Targeting
- Annunci
- Estensioni
- Reportistica e termini principali
Google Display
- Struttura e impostazioni
- Targeting
- Annunci
- Remarketing
Google Discovery
- Struttura e impostazioni
- Targeting
- Annunci
- Remarketing
Google Shopping
- Struttura e impostazioni
- Google Merchant Center
- Standard vs Smart Shopping
- Annunci
Reportistica
Altre informazioni
- Il corso si realizza con un minimo di 6 partecipanti
- Dalla seconda persona iscritta si applica il 10% di sconto sulla quota di partecipazione
- Il percorso è finanziabile attraverso l’utilizzo del conto formazione di Fondimpresa e Fondirigenti
- Ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione
Se sei interessato all'argomento e vuoi realizzare questo corso in azienda scrivi a info@cosefi.it, il nostro team di esperti ti ricontatterà per progettare un training personalizzato e studiato appositamente per la tua organizzazione.