VALUTAZIONE STRESS LAVORO-CORRELATO CON IL METODO PERWORK INTELLIGENZA EMOTIVA PER LA SICUREZZA AL LAVORO
Lo stress da lavoro correlato è la percezione di squilibrio che un lavoratore avverte quando le sue capacità non sono commisurate alle richieste dell’ambiente lavorativo. Si tratta di una problematica in ascesa tra i lavoratori e le aziende non possono certo sottovalutarla: ecco perché è necessario parlare di “valutazione del rischio” come elemento essenziale per preservare la salute del lavoratore e la produttività aziendale.
Confindustria Firenze Formazione, in collaborazione con PERLAB, ha messo a punto un servizio di valutazione stress lavoro-correlato con i seguenti obiettivi:
- Tutelare il “Sistema della Sicurezza”, dal datore di lavoro, ai lavoratori, all’ impresa.
- Diffondere la cultura della prevenzione e la promozione dei valori del rispetto e della cura della sicurezza.
- Affiancare i titolari d’azienda, RSPP, HSE & HR e supportarli nelle loro attività.
- Analizzare da una «visuale diversa» le dinamiche aziendali.
Visualizza il video di presentazione del servizio
Cosefi Confindustria Firenze Formazione, in collaborazione con PERLAB, ha organizzato il 1 Dicembre 2021 il webinar gratuito sul METODO PERWORK: VALUTAZIONE STRESS LAVORO – CORRELATO CON L’INTELLIGENZA EMOTIVA che ha visto la partecipazione attiva di numerose aziende Associate. All’interno dell’evento sono state anche presentate le novità introdotte dal D.L. 146/2021 del 21/10/21 e le best practice di aziende leader nell’innovazione e nel welfare che hanno scelto il metodo PERWORK
Per vedere il video clicca qui